Assicura Point in trasferta: per una crescita condivisa con la rete.

Le trasferte, nella grande Famiglia di Assicura Point non si fermano nemmeno in estate!

Lo scorso 3 agosto, il direttivo di Assicura Point, nelle persone di Maurizio Dra e Francesco Perticone, è volato a Solofra presso il nuovo Head Quarter di PrestitoSì, per incontrare il presidente Vincenzo Barba e discutere di nuove prospettive di crescita e sviluppo per la rete.

Al centro del “dibattito” il programma di sviluppo 2022-2023 di AssicuraSi, broker captive del Gruppo PrestitoSi Finance Spa, nato un anno fa dalla partnership tra la società di mediazione creditizia del Dott. Barba e la nostra Assicura Point.

CHE COS’È ASSICURASI?

AssicuraSì è il progetto di rilancio del broker assicurativo del gruppo, fortemente voluto dal Presidente Barba che ha trovato la sua massima realizzazione nella figura di Maurizio Dra, oggi coordinatore e responsabile della nascente società.

La sua esperienza nel settore, l’innovazione dei gestionali ed il differente “modus operandi” del nostro team sono senz’altro le qualità che PrestitoSì ha apprezzato nella nostra azienda e che hanno condotto alla scelta di volerci all’interno del loro gruppo, per coadiuvare il settore creditizio con nuove soluzioni ed opportunità.

UNA NUOVA PARTNERSHIP PER CRESCERE INSIEME ALLA RETE

Dopo attente valutazioni abbiamo deciso di ampliare le soluzioni assicurative, puntando sui rami danni e vita, una delle aree più interessanti e remunerative del settore.

Un passo avanti per consentire alla nostra e la rete di AssicuraSì di beneficiare di prodotti all’avanguardia ed offrire la giusta consulenza ai nostri collaboratori e clienti.

Noi di Assicura Point, come soci di AssicuraSì, ci impegneremo a supportare la rete dei Credit Advisor della rete PrestitoSi, come abbiamo fatto con tutti i collaboratori che in questi anni ci hanno scelti ed indossano i nostri colori.

A breve verranno introdotte interessanti novità per la rete.

Stay tuned

Condividi
potrebbe anche piacerti