Assicura Point saluta il terzo trimestre con una crescita del 42% in più rispetto allo scorso anno.

Come di consuetudine, prima di entrare nel vivo dell’ultimo mese dell’anno ci fermiamo a guardare e analizzare i traguardi raggiunti nel 2022.

In particolare quest’ultimo trimestre di cui siamo particolarmente lieti di parlarvi. Con più del 27% di polizze stipulate rispetto al trimestre del 2021, registriamo un dato più che positivo che ci ha consentito di raggiungere un fatturato pari a più del 42% con un conseguente aumento del ROE.

L’ottica di miglioramento dei processi di lavoro intrapresa nel corso del 2022 e che continua con nostro grande impegno, ci ha consentito di apportare migliorie all’interno dell’organizzazione aziendale. L’obiettivo è sempre lo stesso, creare un filo diretto con i nostri collaboratori, ai quali offriamo più soluzioni ed una figura a supporto, con l’introduzione dell’account manager.

Ma vediamo insieme cosa abbiamo realizzato nel 2022:

  1. Riorganizzazione interna e introduzione account manager;
  2. Introduzione e somministrazione questionario di gradimento;
  3. Formazione e aggiornamento per la rete.

Sono azioni volte a garantire un miglioramento nel sistema di Assicura Point.

RIORGANIZZAZIONE INTERNA E INTRODUZIONE ACCOUNT MANAGER:

L’organizzazione interna e l’introduzione dell’account manager a supporto di ogni collaboratore, ci sta consentendo di ottimizzare i processi operativi ed apportare migliorie sul nostro gestionale.

INTRODUZIONE E SOMMINISTRAZIONE QUESTIONARIO DI GRADIMENTO:

Il feedback dei collaboratori è fondamentale per comprendere cosa e come migliorarlo.

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER LA RETE

Per mantenere alti gli standard aziendali abbiamo creato delle aule virtuali e degli incontri dal vivo, per avere un dialogo formativo diretto con i nostri collaboratori.

Questi sono solo alcuni dei progetti attuali nel 2022, ma è al 2023 che ci proiettiamo con grandi aspettative pensando ad una crescita pari a più il 70%.

Scegli Assicura Point, scegli il meglio!

Condividi
potrebbe anche piacerti