Assicura Point al 21° posto nella classifica dei primi 50 agenti e broker, in Italia.

Ѐ con immenso piacere che vi comunichiamo che lo scorso 8 gennaio, sul sito ioassicuro.it è stato pubblicato un interessante articolo di analisi del RUI , nel quale vengono espressi i numeri degli intermediari, dei mandati e delle collaborazioni presenti al 1 Gennaio 2023.

Tra le varie informazioni, quella che ci ha immensamente riempito di orgoglio è relativa alla classifica di agenti e broker, distinti per i numeri della loro rete. Da questa analisi emerge che la nostra società si pone al 21° posto a livello nazionale per numero di collaboratori.

Ѐ un traguardo importante, considerando che nel giro di pochissimi anni abbiamo raggiunto questi risultati di assoluto valore, e siamo al fianco dei grandi colossi del mondo dell’intermediazione assicurativa.


Una sorpresa che rende particolarmente orgogliosi tutti i componenti di questa azienda, dai soci fondatori, Francesco Perticone, Francesco Parisi e Maurizio Dra, a tutto il team di lavoro, che, quotidianamente, con la loro professionalità, offrono il massimo per affermare questa azienda sul mercato.


Siamo fortemente convinti che questo risultato sia frutto dell’innovazione che ha sempre connotato la nostra idea di business, tant’è che per il 2023 sono già state impostate attività volte allo sviluppo di una rete sempre più capillare e che ha portato la nascita di Hub territoriali che ci consentiranno di confermare e consolidare questi risultati.


Questo riconoscimento sarà per noi ulteriore stimolo a crescere ed a coinvolgere nel nostro progetto sempre nuovi collaboratori che desiderino crescere con Noi e offrire soluzioni innovative alla propria clientela.

Condividi
potrebbe anche piacerti