Assicura Point presente al Meeting Prima Assicurazioni 2022

Nella giornata di oggi 22 giugno anche Noi di Assicura Point siamo volati a Milano per presenziare all’esclusivo evento “Meeting intermediari annuale 2022” targato Prima.it che si è tenuto in via Tortona 27 showroom a Milano, per soli 350 invitati.

Sono stati davvero tanti i momenti di confronto durante la giornata di oggi, alternati da break formativi ed un buffet che ci ha consentito di parlare e confrontarci davanti ad un bicchiere di vino.

Alla base della giornata di oggi c’è stato un unico tema: il potenziamento della struttura, soprattutto da un punto di vista digitale.

Dopo una presentazione della struttura e delle novità del 2022, prima fra tutte la possibilità di stipulare la polizza semestrale, abbiamo avuto l’opportunità di confrontarci con Matteo Luischi consulente di Prima Assicurazioni, che durante una coffee chat ci ha illustrato i nuovi prodotti e le migliorie che hanno apportato a quelli già in essere.

Altri punti salienti nella giornata di oggi sono stati:

  • Il miglioramento della gestione dei sinistri, che si traduce per Noi di Assicura Point in possibilità di offrire ai clienti soluzioni sempre più innovative ed immediate;
  • Introduzione di nuovi rami, quali polizze Casa e Famiglia;
  • Digitalizzazione della struttura.

A condire il tutto ci sono stati Nicola Savino, sponsor di Radio Deejay, Jorge Lorenzo il 3 volte campione e sponsor ufficiale e Flavia Pennetta, ex tennista tra le migliori in Italia.