Tra i progetti di sviluppo aziendale e gli obiettivi da raggiungere nel 2024 vi è senz’altro l’espansione della rete con l’intercettazione e apertura di nuovi hub sul territorio. Così lo scorso 5 luglio a Bovalino, siamo stati impegnati con l’inaugurazione del primo Hub Calabria.
Un progetto fortemente voluto dalla direzione che ha voluto esser presente e in prima linea per il taglio del nastro insieme a Maria Natalizio e Sergio Delfino, i Regional Manager per la Calabria.
L’ambizione di Maria e Sergio affonda le sue radici in una collaborazione che va avanti da diversi anni e che dopo una proficua intesa hanno deciso di sposare pienamente il nostro progetto, vestire i nostri colori e diventare un punto di riferimento nella zona.
Un ufficio storico, quello in via Risorgimento 5, dal quale con un nuovo design potranno continuare ad offrire soluzioni personalizzate ai propri clienti e gestire la propria rete di collaboratori.
Si tratta di un’opportunità senza precedenti che tornerà ad intercettare nuovi territori e Responsabili di area per crescere insieme a chi desidera fare un upgrade professionale.