Assicura Point chiude il primo semestre con un trend positivo.

Il 30 giugno scorso si è concluso il primo semestre del 2023 per Assicura Point con una sorprendente crescita dei ricavi pari al +50,28%. Questo trend estremamente positivo continua a mantenere elevati gli standard di crescita, una ragione di orgoglio per tutti noi e una spinta a creare nuove opportunità per ampliare la nostra rete con entusiasmanti sfide a partire da settembre.

L’analisi della crescita registrata conferma il settore assicurativo come il nostro core business, con un fatturato premi pari a €5.016.278,00. Un aumento significativo del volume di emissioni, pari al +36,68%, caratterizza proprio il settore assicurativo, rendendolo un punto di forza per noi.

I risultati ottenuti finora rappresentano uno sprono per tutto il nostro team e la nostra rete, la quale, insieme a noi, sta crescendo e diventando sempre più competitiva. Sebbene vi sia stato un evidente aumento del costo delle singole polizze, i collaboratori di Assicura Point possono contare su provvigioni maggiori, il che rappresenta un vero vantaggio.

Ma non ci fermiamo qui: per la seconda parte del 2023, abbiamo posto obiettivi ambiziosi. Grazie a una riorganizzazione commerciale strategica e al potenziamento dei sistemi gestionali già in uso, miriamo a raddoppiare i nostri numeri.

Queste misure ci aiuteranno non solo a mantenere il trend positivo che ci contraddistingue, ma ci forniranno anche le solide fondamenta per espandere la nostra presenza sul territorio italiano. Stiamo progettando di aprire nuovi HUB, permettendoci di offrire un servizio ancora più efficiente ed esteso a un numero sempre crescente di clienti soddisfatti.

Il nostro viaggio verso l’eccellenza continua, e siamo certi che, con il vostro supporto e la nostra determinazione, raggiungeremo e supereremo ogni obiettivo che ci poniamo.

Condividi
potrebbe anche piacerti