Nelle giornate del 21 e del 22 ottobre, siamo stati impegnati in un tour formativo insieme ai soci e amministratori, al reparto marketing ed alcuni membri del team in due giornate importanti.
Nella prima giornata abbiamo incontrato alcuni collaboratori, siciliani e non solo, presso l’Hotel Plaza di Catania, alla quale si sono uniti anche nuove conoscenze per intraprendere un percorso di collaborazione con noi.
Un incontro più che soddisfacente quello della Masterclass&Opportunity di Catania, terminato con un plauso da parte di una collaboratrice che ci ha voluto esternare la sua soddisfazione, alla fine della giornata formativa. “Ho partecipato a molti convegni, ma questo è stato differente, ho sentito e visto in voi un calore differente, mi sono sentita accolta, sebbene sia una new entry degli ultimi mesi”. Una frase che ci ha particolarmente resi felici ed orgogliosi di esser riusciti a trasmettere la nostra passione.
Il secondo appuntamento si è tenuto a Gela, a pochi km dal nostro Headquarter, nella prestigiosa location di Palazzo Mattina con vista sui tetti del centro storico, una perfetta cornice sulla costa.
Nella seconda giornata formativa abbiamo incontrato i Top Performer, ovvero i collaboratori storici che ci hanno visto nascere, crescere ed hanno deciso di seguire il nostro progetto ambizioso.
Confronto e formazione accompagnati da piacevoli da momenti ludici resi possibili dal supporto di Rosario Salanitri, founder di MasterBoss Italia che, insieme a Lorenzo e Mèlanie del reparto marketing, ha voluto mettere alla prova i partecipanti con un breve quiz sulla nostra storia.
Quali tematiche sono state affrontate?
- Crescita aziendale;
- Introduzione di nuove figure a supporto del collaboratore;
- Introduzione questionario di gradimento;
- Nuovo piano di incentivi volto a premiare con tre differenti step i collaboratori più operativi.
Operatività ed intraprendenza sono gli ingredienti perfetti di questa grande Famiglia.