Come di consuetudine, prima di entrare nel vivo dell’ultimo mese dell’anno ci fermiamo a guardare e analizzare i traguardi raggiunti nel 2022.
In particolare quest’ultimo trimestre di cui siamo particolarmente lieti di parlarvi. Con più del 27% di polizze stipulate rispetto al trimestre del 2021, registriamo un dato più che positivo che ci ha consentito di raggiungere un fatturato pari a più del 42% con un conseguente aumento del ROE.
L’ottica di miglioramento dei processi di lavoro intrapresa nel corso del 2022 e che continua con nostro grande impegno, ci ha consentito di apportare migliorie all’interno dell’organizzazione aziendale. L’obiettivo è sempre lo stesso, creare un filo diretto con i nostri collaboratori, ai quali offriamo più soluzioni ed una figura a supporto, con l’introduzione dell’account manager.
Ma vediamo insieme cosa abbiamo realizzato nel 2022:
- Riorganizzazione interna e introduzione account manager;
- Introduzione e somministrazione questionario di gradimento;
- Formazione e aggiornamento per la rete.
Sono azioni volte a garantire un miglioramento nel sistema di Assicura Point.
RIORGANIZZAZIONE INTERNA E INTRODUZIONE ACCOUNT MANAGER:
L’organizzazione interna e l’introduzione dell’account manager a supporto di ogni collaboratore, ci sta consentendo di ottimizzare i processi operativi ed apportare migliorie sul nostro gestionale.
INTRODUZIONE E SOMMINISTRAZIONE QUESTIONARIO DI GRADIMENTO:
Il feedback dei collaboratori è fondamentale per comprendere cosa e come migliorarlo.
FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER LA RETE
Per mantenere alti gli standard aziendali abbiamo creato delle aule virtuali e degli incontri dal vivo, per avere un dialogo formativo diretto con i nostri collaboratori.
Questi sono solo alcuni dei progetti attuali nel 2022, ma è al 2023 che ci proiettiamo con grandi aspettative pensando ad una crescita pari a più il 70%.