Da pochi giorni è on line il nostro nuovo sito web con una grafica più accattivante e moderna ma
nello stesso tempo fedele alle nostre linee guida e al format del nostro brand. Completo di tutte le
nostre informazioni e realizzazioni, il sito web è stato concepito pensando al futuro, la navigazione
è infatti facile, immediata e adatta a tutti gli utenti, grazie alla quale è possibile trovare facilmente le
informazioni ricercate.
Un’altra importantissima novità, che ci rende orgogliosi del lavoro svolto fino ad ora, è l’articolo
circa la nostra società pubblicato su Millionaire, il mensile di business più letto in Italia.
La nostra politica aziendale punta sull’innovazione digitale, la quale sta rivoluzionando il sistema
finanziario e assicurativo italiano favorendo la nascita di attori innovativi, facendo emergere nuove
esigenze della clientela e nuove forme di relazione tra utenti, imprese, istituti finanziari e
assicurativi.
Le reti assicurative vengono dotate di nuovi strumenti di relazione digitale, ma a queste si
aggiungono altre fonti di dati da raccogliere direttamente e indirettamente e da valorizzare,
possibilmente con l’aiuto dell’intelligenza artificiale o il machine learning per migliorare i processi
assicurativi e per velocizzare e ottimizzare i processi più ripetitivi grazie all’automazione.
Al centro del nostro interesse c’è il cliente, al quale ci dedichiamo a 360 gradi con un’ampia offerta
di soluzioni (dai finanziamenti alle assicurazioni, dal noleggio all’infortunistica stradale), flessibili e
personalizzate e con costi competitivi, coadiuvati dall’utilizzo di sistemi informatici d’avanguardia
e un gestionale di preventivazione d’ultima generazione che si configura come una valida risposta al
bisogno di rinnovamento del settore.