Assicura Point supporta Save The Children, con la beneficenza.

In Assicura Point l’impegno è etico e sociale, prima ancora di essere lavorativo.


Tra gli obiettivi aziendali prefissati, da Assicura Point per il 2022, c’era anche lo sviluppo ed il mantenimento dell’etica aziendale, un aspetto assolutamente fondamentale che è stato sposato fin da subito da tutti i membri del team.


Tra queste attività c’è la beneficenza, e nello specifico l’adozione di bambini, motivo per il quale abbiamo deciso di supportare l’operato di Save The Children, con un nostro contributo economico mensile che ci consente di aiutare “i nostri bambini”.


L’obiettivo è arrivare alla fine del 2023 con l’adozione di almeno 13 bambini, oggi ne abbiamo già adottato 3: Seybou e Salifou proveniente da Mali e Neha proveniente dal Nepal.


L’idea è quella di donare agli altri, ai meno fortunati, un aiuto non solo economico ma soprattutto affettivo e condividere con loro il nostro successo e la nostra crescita.


Un altro grande obiettivo etico che ci siamo prefissati per il 2023 è il rispetto per l’ambiente, un obiettivo parzialmente raggiunto con l’introduzione dell’OTP e della digitalizzazione dei processi aziendali.

La firma OTP acronimo di One Time Password è un codice numerico utilizzato come firma elettronica avanzata, generata sul momento, una vera rivoluzione per l’abbattimento dei tempi e delle distanze, un vantaggio per Noi e soprattutto per i nostri collaboratori.

Guardiamo al futuro con innovazione e nuove prospettive di crescita.

Condividi
potrebbe anche piacerti