Assicura Point inaugura la prima gara di produzione con i Top Performer.

Da qualche giorno è iniziata una vera e propria gara di produzione che coinvolgerà i Top Performer di Assicura Point. Volta a premiare i più fedeli e consentire loro di crescere insieme, è questo l’obiettivo prefissato dall’amministrazione.

Chi sono i Top Performer?

Abbiamo deciso di rinominare Top Performer alcuni collaboratori, i più fedeli molti dei quali c’erano alla nostra nascita nel lontano 2015 ed altri arrivati in un secondo momento, ma non per questo meno influenti ed importanti.

Durante gli ultimi tour formativi di fine ottobre, in particolare quello di giorno 22 tenutosi a Gela, tutti e tre gli amministratori hanno voluto, con particolare piacere ed orgoglio, introdurre un nuovo progetto premiante, consistente in una gara di produzione che oltre ad una crescita economica punta a garantire più vantaggi.

Quali vantaggi avrà il collaboratore?

Il singolo collaboratore che ha siglato l’inizio di questa nuova avventura professionale, avrà fin da subito alcune accortezze da parte nostra:

  • Visibilità;
  • Personalizzazione materiale promozionale e grafico;
  • Crescita economica;
  • Brandizzazione ufficio a marchio Assicura Point;
  • Fornitura postazioni d’ufficio.

Questi sono alcuni dei vantaggi riservati ai Top Performer, ma il più grande è senz’altro la possibilità di creare un filo diretto con il nostro ufficio centrale.

Queste sono solo alcune delle novità intraprese in azienda, presto vi sveleremo un altro grande progetto che proprio in questi giorni si sta per concretizzare.

Condividi
potrebbe anche piacerti