HPB: arriva una nuova divisione di Assicura Point.

Sono stati giorni intensi e pieni di emozioni quelli appena trascorsi.

La prima divisione di Assicura Point mette le sue radici a Palermo, con l’ufficializzazione del primo HPB – Hub Palermo Broker.
L’Hub, diretto da Antonino Pizzurro, già collaboratore di Assicura Point, nasce per garantire un presidio fisico per la rete della Sicilia occidentale. Un nuovo punto di partenza per raggiungere nuovi clienti e collaboratori di quella zona, ai quali offrire soluzioni innovative e tariffe competitive.

Proprio per questo la divisione avrà un suo Manager che potrà gestire in totale autonomia la propria rete, come sostiene il Responsabile Antonino Pizzurro: “Questo si traduce in reali opportunità di crescita per me e la mia agenzia, ma soprattutto soluzioni aggiuntive che potrò finalmente offrire ai miei clienti oltre alla possibilità di creare una rete capillare sul nostro territorio“.

L’azione di sviluppo intrapresa negli scorsi mesi è senz’altro destinata a crescere e a vedere la creazione di nuove divisioni, che ci consentiranno di raggiungere territori sprovvisti dei nostri servizi e prodotti, come già avvenuto con l’altra divisione nata con Giuseppe Cucoli, nostro collega e Responsabile dell’Hub con sede in Campania.

Si tratta di reali opportunità che desideriamo condividere con professionisti intraprendenti che come Noi vogliono crescere e distinguersi.

Condividi
potrebbe anche piacerti