Il Networking, per crescere e farsi conoscere.

Il networking è la linfa vitale per la Sicilia, soprattutto se fatto insieme a chi in questa terra ci crede, ci ha scommesso e ci è rimasto, come Noi!

Nel mese di marzo abbiamo definito alcune linee guida su nuove collaborazioni, fra queste anche la nostra adesione a Compagnie delle opere, dopo mesi di trattative e incontri con Claudia Fuccio, Direttrice Cdo Sicilia.

La Cdo è un’associazione nazionale dedicata al sostegno di imprenditori, enti senza scopo di lucro, manager e professionisti nel loro percorso di crescita, con l’obiettivo primario di promuovere il bene comune.

Per noi, far parte del Cdo significa credere nell’importanza del networking e nell’efficacia del lavoro di squadra. Da sempre, in Assicura Point siamo grandi sostenitori delle collaborazioni, e nel corso degli anni ne abbiamo instaurate numerose.

Essere parte della Compagnia delle Opere ci consente di raccontare ai soci di Assicura Point, dei nostri progetti futuri e di partecipare attivamente all’associazione.

Il nostro impegno sarà senza dubbio quello di contribuire in modo significativo non solo allo sviluppo della nostra Sicilia, ma di essere protagonisti attivi su tutto il territorio italiano, ed in particolare nella provincia di Caltanissetta.

Già nella giornata del 6 aprile, abbiamo avuto l’opportunità di farci conoscere durante l’evento Sinergie “Il valore nasce dalle connessioni imprenditoriali” presso Palazzo della Cultura a Catania.

Condividi
potrebbe anche piacerti