Il progetto TOP PERFORMER, presentato lo scorso novembre alla nostra rete di collaboratori, inizia a dare i suoi frutti, con i primi risultati che stanno arrivando e soprattutto con le prime grandi soddisfazioni per i nostri collaboratori.
Cos’è il progetto Top Performer?
Si tratta di progetto premiante, che di fatto consiste in una gara di produzione che ha coinvolto e continua a coinvolgere i collaboratori Top. Per collaboratori Top intendiamo i fedelissimi, coloro che con il loro lavoro e impegno sostengono Assicura Point, da anni.
Oggi, a distanza di qualche mese, siamo lieti di condividere i risultati raggiunti dai nostri top performer nel primo trimestre della competizione.
I nostri collaboratori hanno lavorato sodo e i risultati parlano chiaro:
Dario Gentile ha raggiunto una percentuale del 225%, seguito da Time Broker con il 213%, Antonino Pizzurro con il 121%, Anthony Cosenza con il 111%, Leonardo Rizzo con il 105% e Giuseppe Longo con il 98%.
Siamo estremamente orgogliosi di vedere i nostri collaboratori crescere e lavorare duramente con importanti percentuali. Questi risultati dimostrano che il nostro progetto ha raggiunto l’obiettivo di supportare i nostri collaboratori nella loro crescita professionale e personale.
Inoltre, la visibilità e la crescita economica che abbiamo registrato dimostrano che il nostro progetto sta funzionando e che la nostra rete di collaboratori sta crescendo.Siamo determinati a continuare su questa strada e ad offrire nuove opportunità di crescita ai nostri collaboratori.
Grazie al progetto TOP PERFORMER, stiamo creando una comunità di collaboratori motivati e determinati a raggiungere il successo.
Non vediamo l’ora di vedere cosa il futuro riserva per questa fantastica squadra di professionisti.